Home/Come acquistare
Come acquistare 2017-02-06T11:03:20+00:00

INFORMAZIONI DI ACQUISTO

 

Ordinare nel nostro negozio online è molto semplice. Potete navigare nelle nostre proposte scegliendo già l’ambiente che vi interessa e cliccando sulle varie immagini da noi selezionate. Alcune proposte con immagini, foto o disegni che non si ripetono, avranno la possibilità di essere “tagliate” come meglio vi aggrada. Le proposte a “pattern” con elementi che si ripetono invece, avranno solo il calcolo dei metri quadri che vi servono. Il tutto è molto semplice e chiaro.

Una volta scelta la carta da parati desiderata, inserite negli appositi spazi la metratura che vi serve ( altezza e larghezza parete). Il nostro calcolatore vi darà il totale dei metri quadri richiesti con il prezzo finale, comprensivo di Iva e spese di spedizione. Se vi interessa potete cliccare sul bottone “Acquista” e procedere con la registrazione e il pagamento.

 

COME TAGLIARE L’IMMAGINE

Se avete scelto un soggetto fotografico o con un disegno unico, vi troverete sulla destra una seconda immagine che è quella che dovrete tagliare. Dopo aver immesso le misure della parete negli appositi spazi, cliccate su ” conferma” per attivare il contorno della misura inserita. Potete muovere con il mouse la vostra parete per decidere quale parte del disegno far stampare. Una volta decisa la posizione, cliccate su “Acquista” e verrete indirizzati alla pagina del carrello dove avrete le misure, il prezzo e il campione tagliato della  carta da stampare,  proporzionato alla vostra parete. Se  è tutto a posto potrete procedere con l’inserimento dei vostri dati seguendo le schermate in successione.

SCEGLIERE DAL DATABASE

Le nostre proposte sono tutte originali e create appositamente per cartadaparatipersonalizzata.com dai nostri grafici e designer. Ma se nel nostro Shop non avete trovato il soggetto che avete in mente, allora potete cercare nel nostro database di immagini fotografiche e grafiche che abbiamo a disposizione solo per voi. La procedura è simile : cliccate su “carta personalizzata” in alto nel menù e seguite le istruzioni. Altrimenti cliccate qui, inserite nel campo richiesta l’idea che avete in mente (cielo, mare, alberi,…) e cominciate a valutare le immagini proposte. Una volta scelta quella che più vi piace, cliccate su “Scegli questa foto” e sarete reindirizzati alla pagina di acquisto dove potrete ritagliare la foto nelle misure da voi richieste e procedere poi con l’acquisto.

COLORI

I prodotti mostrati a video potrebbero non corrispondere esattamente al colore reale in quanto la visualizzazione dipende dalla calibrazione del monitor in uso.