/Termini e condizioni
Termini e condizioni 2017-03-31T17:16:54+00:00

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Le seguenti “Condizioni generali di vendita” regolano l’offerta e la vendita di carta da parati personalizzata stampata in digitale sul territorio Italiano che Machi Graf S.r.l. produce e consegna tramite il suo sito internet di e-commerce www.cartadaparatipersonalizzata.com Ogni operazione d’acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al D. Lgs n. 185/99 e, per quello che concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui al decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e successive modifiche. Per quanto non espressamente disciplinato nelle presenti “Condizioni generali di vendita” si rinvia alle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185 e alla disciplina applicabile del Codice Civile. L’inserimento di un ordine “on-line” implica l’accettazione integrale di tali condizioni.

OGGETTO DEL CONTRATTO

Il contratto “online”, accettato sul sito www.cartadaparatipersonalizzata.com si intende stipulato tra Machi Graf srl con sede a Vignate via lombardia, 3 ed un consumatore, tramite un sistema di vendita telematica denominata e-commerce. Per consumatore s’intende, in relazione a contratti per la cessione di beni o la prestazione di servizi, la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta. Con il termine e-commerce facciamo riferimento a tutte quelle attività e scambi d’informazioni che ruotano intorno alle transazioni economiche fra soggetti e organizzazioni, incluse le pubbliche amministrazioni. Qui di seguito si riportano le condizioni di vendita stabilite dal fornitore, che rimarranno efficaci finché non saranno modificate dallo stesso. Eventuali modifiche e/o nuove condizioni saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione nella sezione “Termini e Condizioni” pubblicate nella parte bassa di tutte le pagine del sito. Per questo motivo gli utenti sono invitati ad accedere con regolarità al sito www.cartadaparatipersonalizzata.com ed a verificare la pubblicazione delle Condizioni Generali di Vendita più aggiornate. Le Condizioni Generali di Vendita applicabili sono quelle in vigore alla data di invio dell’ordine di acquisto.

AMBITO DI APPLICAZIONE E MODALITA’ DI ACQUISTO

(In conformità al Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70)

Per concludere il contratto di acquisto di uno o più prodotti, l’utente dovrà compilare un modulo d’ordine in formato elettronico e trasmetterlo a Machi Graf srl in via telematica, seguendo le istruzioni che compariranno di volta in volta sul sito www.cartadaparatipersonalizzata.com e che accompagneranno le diverse fasi dell’acquisto; il contratto è concluso quando Machi Graf srl registra il modulo d’ordine, previa verifica della correttezza dei dati relativi all’ordine e del pagamento. Prima di procedere alla trasmissione del modulo d’ordine, l’utente potrà individuare e correggere eventuali errori di inserimento dei dati seguendo le istruzioni di volta in volta indicate sul Sito e che accompagneranno le diverse fasi dell’acquisto. La corretta ricezione dell’ordine è confermata da Machi Graf srl mediante una risposta via e-mail, contenente un riepilogo delle Condizioni Generali di Vendita, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà un ‘Numero Ordine’, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Machi Graf srl nonché l’indicazione del Servizio Clienti, cui l’utente può rivolgersi per richiedere assistenza e/o presentare reclami. Si raccomanda di conservare l’e-mail ricevuta come prova d’acquisto. Il modulo d’ordine sarà archiviato nella banca dati di Machi Graf srl per il tempo necessario all’evasione dell’ordine e, comunque, nei termini di legge. Per accedere al proprio modulo d’ordine l’utente potrà consultare la sezione “Area utenti – cronologia ordini” del Sito dove troverà l’elenco di tutti gli ordini effettuati. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

PREZZI

Tutti i prezzi di acquisto dei singolo prodotti vengono riportati nel modulo d’ordine indicando dettagliatamente l’imponibile, l’iva e i costi eventuali di spedizione.

PAGAMENTO

Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario o Pay Pal.
Bonifico bancario:
 Specificare nella causale di versamento il numero d’ordine rilasciato dal sistema ed il nominativo dell’ordinante.

Dati del beneficiario:

MACHI GRAF SRL – VIGNATE (MI)
BANCO DI BRESCIA S.p.A. Pioltello (MILANO)
IBAN: IT86S0350033590000000029608

BIC: (SWIFT) BLOPIT22

Esempio di Causale:
“Ordine n. 101 del 01/01/2015 – Nome e cognome”
Accettando le condizioni di vendita e cliccando sul tasto “Conferma ordine” l’acquirente si impegna TASSATIVAMENTE ad effettuare il pagamento tramite bonifico bancario entro e non oltre 3 giorni, pena l’annullamento dell’ordine. Dopo aver effettuato il pagamento, se vorrete, potrete inviarci una e-mail a amministrazione@cartadaparatipersonalizzata.com con la contabile bancaria dell’avvenuto pagamento riportante il numero identificativo del pagamento CRO. Trascorse 24/48 ore di controllo, e processato l’ordine, procederemo immediatamente alla stampa.

ACQUISTO

Tutti i prezzi indicati sul Sito sono espressi in Euro (€) e si intendono comprensivi di IVA. Il contributo alle spese di evasione dell’ordine e di consegna è esplicitamente indicato ed è già compreso nel prezzo indicato.

Il prezzo applicato sarà calcolato al metro quadrato e secondo tale parametro sarà calcolato il prezzo totale che il cliente troverà indicato nel carrello al momento dell’acquisto. Il quantitativo minimo di acquisto per ogni prodotto è di 3mq.

Al momento del pagamento l’ordine non sarà più annullabile ad alcun titolo, fatta eccezione per i diritti e condizioni concernenti la vendita on line (art. 52 del D.Lgs. 206/2005 così come modificato dal D.Lgs. 21/2014). A pagamento ricevuto cartadaparatipersonalizzata.com invierà una email con i dati dell’acquisto e la relativa fattura entro massimo 48h dalla ricezione del pagamento.

 

Per quanto concerne la spedizione, il reso e il recesso, prendere visione alle apposite pagine riportate nella parte bassa del sito.