scatta
stampa!

Come personalizzare la carta da parati con la tua foto:

E’ molto semplice! Carica la tua foto e premi invio. Se i requisiti di stampa sono sufficienti riceverai un link di risposta dove potrai ritagliare la foto nelle misure richieste e procedere con l’acquisto. Fino a quel momento non ti verrà chiesto nessun pagamento.

  • Compila il form e carica la tua foto qui scegliendola dal tuo computer

  • Scegli una tua foto che abbia una risoluzione minima di 6000px di base. Questo significa che il file deve essere di ottima qualità per poter essere stampato a tutta parete. La quantità di pixel contenuti in un’immagine offre un’idea della sua nitidezza. Un’immagine con un numero elevato di pixel sarà più nitida di una con meno pixel. Considerate almeno 5MB per una foto discreta.

  • Compila tutti i campi richiesti ed inserisci le misure della parete che vuoi ricoprire in cm. Ad esempio per una parete larga 213 cm e alta 270 cm scrivi: 231X270.

  • Invia la foto e attendi la nostra revisione per procedere con l’acquisto. Il link ti arriverà alla casella di posta che hai usato per mandarci la foto, nel giro di 24h.

Possiamo lavorare con formati: JPEG, TIFF, PNG, AI, EPS e PDF che non superino i 30 MB di grandezza. Se preferite potete caricare la vostra foto zippata.

Fai clic o trascina il file su quest'area per caricarlo.
Formati di file supportati JPG, TIFF, PNG, PDF, TIFF, AI . Dimensione massima del file 20MB.
esempio: per una parete larga 230cm e alta 300 cm inserisci: 230 X 300)
Se vuoi aggiungere una nota o chiedere una informazione scrivi qui.
Dando il tuo consenso riceverai un preventivo senza impegno direttamente nella tua casella di posta.

Il compilatore dichiara di aver letto e compreso l’informativa inerente la Privacy Policy attuata dalla Machi Graf Srl, liberamente consultabile alla pagina http://www.cartadaparatipersonalizzata.com/privacy-cookie/ ed esprime il consenso al trattamento dei propri dati inseriti, incluse eventuali categorie particolari, per le finalità di gestione ed erogazione del servizio verso cui ha manifestato interesse esplicito sottoscrivendo volontariamente il presente modulo. Il compilatore accetta inoltre di essere contattato per propositi commerciali ed informativi inerenti il business di carta da parati personalizzata, che si impegna ad operare nel pieno rispetto del Regolamento europeo GDPR n. 2016/679, senza alcuna cessazione dei dati qui inseriti ad enti terzi. L’interessato può esercitare i propri diritti in qualunque momento inviando una e-mail a info@cartadaparatipersonalizzata.com o chiamando il numero di telefono +39 0295360833